Il valore di persone, organizzazione e formazione in chiave sostenibile

Cambiare per crescere, è questa la strategia per la quale TQM ha messo a punto gli strumenti necessari. La globalizzazione dei mercati e la costante ricerca di innovazione di prodotto impongono sia a grandi che a piccole realtà aziendali di rivedere strategie di gestione e processi in chiave di sostenibilità. TQM si propone partner di questo processo di trasformazione fornendo servizi di consulenza con una logica di sostenibilità delle performance aziendali a supporto di persone, processi e tecnologie. La visione multisettoriale e integrata tra le diverse funzioni aziendali permette a TQM di supportare tutti i processi di trasformazione lungo la filiera produttiva e di selling, determinando risultati significativi e misurabili in termini di efficienza e con una logica di responsabilità sociale e ambientale.

L’intervento di TQM sull’organizzazione si concretizza nei seguenti servizi:

  • ANALISI STRATEGICA
  • MAPPATURA PROCESSI
  • ORGANIZZAZIONE
  • PROGETTI DI MIGLIORAMENTO
  • SISTEMI DI GESTIONE «CORPORATE»
  • SNELLIMENTO PROCESSI CON LOGICA «LEAN»
  • CONTROLLO DI GESTIONE

Con focus sui processi : GESTIONALI – PROGETTAZIONE – PRODUZIONE – LOGISTICI – VENDITA E POST VENDITA – SERVIZI

 

STRATEGIA AZIENDALE

LA GESTIONE DEI SISTEMI NORMATI