“…sempre la pratica deve essere

edificata sopra la buona teoria e
senza quella niente si fa bene”

Leonardo da Vinci

Noi in TQM non distinguiamo tra la nostra formazione e la nostra consulenza. Entrambe trasferiscono al cliente esperienze utili e di successo. Entrambe mettono il cliente in grado di diminuire i propri costi o aumentare i propri ricavi. Entrambe sono misurabili nei risultati, quindi concrete. Entrambe richiedono che il cliente possa sperimentarle al momento in cui ne fruisce e non di li a qualche tempo. Entrambe lasciano il cliente con nuovi strumenti operativi applicabili nella propria azienda e nuovi comportamenti appresi e verificati. Entrambe aprono la porta e realizzano il cambiamento. Entrambe motivano… Potremmo continuare; certamente è chiaro che noi, in TQM, vediamo la formazione e la consulenza come due lati della stessa medaglia: “trasferire utilità e conoscenza sperimentale, buone pratiche”.

La nostra attività di consulenti – formatori opera in tutte le aree dell’impresa sia in termini di argomenti sia in termini di strutture.

Otto Aree Tematiche con oltre 60 corsi disponibili, corredati da case study e di un testo di riferimento, aggiornati all’ultimo progetto eseguito. Una solida base di partenza per costruire una formazione a misura del cliente, delle sue necessità.

 

Servizi e Progetti Formativi

Erogati, oltre alla formazione, a favore della funzione HR (risorse Umane) dell’azienda con i quali si propone di aiutare il cliente a potenziare i processi di apprendimento aziendale

Aree Tematiche – Corsi

Corsi case study based per manager, quadri, personale operativo per studiare l’impresa non solo la teoria